Post by outtartosetttroc on Feb 3, 2022 8:46:16 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Cooking Cafe - Food Chef ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Cooking Cafe - Food Chef IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ resistenza del generatore di codici cheat ▞▞▞
▞▞▞ Cooking Cafe - Food Chef 2022 version ▞▞▞
sono rimasto bloccato al livello 79 dicendo che il mio problema di connessione a Internet haaa??? come mai??
È divertente da giocare ma è necessario scaricare il livello 28 e non termina il download. È bloccato su "Ricevi dati dal server per favore attendi" Sono connesso a WiFi illimitato ma non funziona ancora.
È troppo facile. Ho superato il livello 48 e non ho speso nessuna delle mie monete perché è troppo facile e ho 3 stelle in tutte. Non è affatto impegnativo
Mi piace perché è terribile
Carino e dolce
Mi piacerebbe descriverlo come un tipo di gioco di ripristino di speedrun. 5 stelle perché posso riprodurlo sul mio vecchio telefono con memoria limitata disponibile, non così tante pubblicità.
Questo è un gioco davvero molto eccitante dovresti scaricare questo gioco non riesco a smettere di giocare a questo gioco è così divertente
Questo gioco mi diverto mentre il tempo mi annoio.
Ho raggiunto il livello 200 cento e non vedo alcun livello continuare più di quanto mi stia dando bonus
Davvero questo è un gioco interessante.
Bel gioco ma pensare che dovrò scaricare ogni fase (dopo il livello 28) dopo che la precedente fa schifo. Perché non riesco a scaricare tutti i livelli contemporaneamente o almeno 20 o 30 livelli contemporaneamente.
Perfetto
Gioco molto buono
È stato divertente giocare, ma quando si tratta di ottenere un diamante è difficile.
Questo gioco sta richiedendo tempo per essere scaricato.😠
Bene
Gioco bellissimo l'unica pecca che arrivò al livello 79 non mi fa più andare avanti o risolvete o disistallo e do 1 stella grazie
Mi è piaciuto molto questo gioco. Io e la mia sorellina abbiamo adorato molto questo gioco. Gioco molto bello e anche molto facile da giocare
Lo adoro molto
Lo adoro. Molto avvincente. Solo 200 livelli. Finitele e ricominciate. Si prega di ottenere più livelli presto. Adoro il tuo gioco👍👍👍
Mi piace questo gioco è un bel lavoro molto bello 😍🥰🤩🥳😘👍
Nuovo gioco gioco pahli bar
🌯🌯🌮🌮🌮🍚🍚🍚🍜🍜🍜🍜❤❤❤❤🤣🤣🤣🤣🍖🍖🍖🍕🍕🍕🍕🍗🍗🍗🥓🥓🍕🍕🍗🍗🍗🥓🥓🍗
Mi piace questo gioco è fantastico. I livelli sono belli. Ora sono nel livello 189. Ho giocato a molti giochi di cucina ma è così bello.
Adoro questo gioco, interessante
I Love this Game desiderano che ci sia più piacere dove portano il cibo sui tavoli
Wooo così bello
Vorrei sapere cosa servono le monete che guadagnare? Grazie
Adoro questo gioco prima non ho capito qual è il gioco ma poi ho capito come si gioca ma c'è un problema che non possiamo prendere più di 2 cibo nella sua mano e tutto è fantastico Non ci sono parole per questo gioco Lo adoro!!! Grazie
O.mio.chiken
Amo così tanto questo gioco! Molto semplice, al punto, no b.s. Divertimento.
5 stelle se lo inserito su tutti i dispositivi
Amo il gioco. specialmente questo tipo di gioco.
Inizia a giocare, dammi un giorno o giù di lì... poi posso davvero dirtelo
È semplice, davvero fluido. Adoro il modo in cui i clienti hanno reagito, come dire "ciao", "ciao" e altro ancora. 🤣 è un gioco da scaricare se vuoi uccidere la noia o se vuoi rilassarti. Mi è piaciuto molto. 💛💛💛💛💛
Mi ricorda un corso di cucina che facevo al liceo
Sì bene
Buon gioco ma solo fino a 200 livelli, gioco molto facile
Lol lo adoro
Non riesco a scaricarlo dice in attesa
Amo questo gioco. perché questo è davvero molto facile da giocare.☺
Incredibilmente noioso, stessa cosa a ogni livello
Perché il gioco non è completo per quanto riguarda i livelli perché il livello 18 lo scarichi bene, ma è ok, ho ben gana dato diss 4 stelle ma non l'ho installato perché im dess apoynted
È un ottimo gioco ma i clienti non dovrebbero metterti fretta 👍
È un buon gioco così divertente nel mio telefono, lo adoro 🥰😍
Questo gioco è buono. ma crescendo a un certo livello vogliono Internet ma non c'è niente di importante questo gioco è online ☹😡😡
Amo così tanto questo gioco. Il problema è che non puoi riprodurlo se esaurisci i dati
I topi
Nessuna pubblicità, livello dopo livello, lo adoro! Raro vedere un gioco come questo senza pubblicità!!!
Bel gioco. Veloce. Pochi annunci brevi non eccessivamente complicati