Post by elcaremari on Feb 18, 2022 22:35:41 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Curse of Aros - MMORPG ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Curse of Aros - MMORPG IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ abilitando cheat ▞▞▞
▞▞▞ Curse of Aros - MMORPG 2022 version ▞▞▞
L'ho cancellato perché ho erroneamente ripristinato le abilità dei punti non posso tornare indietro è davvero indipendentemente dal fatto che dovrebbe essere illimitato
Il gioco in sé è fantastico. Ha il concetto di MMORPG che tutti conoscono, è un grindfest di livelli. È fantastico, ma c'è solo un problema che ho continuato a riscontrare. Il fatto che continuassi a chiedermi di scegliere un'e-mail più volte mi ha fatto infuriare un po'. Anche se ho già scelto un'e-mail, continuava a chiedermelo di nuovo.
Mi è piaciuto ma potrebbe essere migliore per conoscere le cose e spostarsi, verrà reinstallato se ci sono aggiornamenti migliori.
Serve una casa d'aste! Il commercio con altri giocatori è molto frenetico. Molto grindy dopo il livello 65-70. Funziona senza problemi sui dati delle celle. Semplice MMO con l'interazione del giocatore. Modifica: dopo l'ultimo aggiornamento, il gioco è diventato sempre più disordinato. Chatta al centro dello schermo, pulsanti giganti e hotbar. Riduci il disordine dell'interfaccia utente per favore !!
Il gioco è un capolavoro in corso. Rng può essere difficile da macinare per ottenere una buona marcia. un po' è molto divertente
Come il gioco finora, ma il ritardo sembra piuttosto negativo. Ho dovuto smettere 3 volte nella prima giocata.
Sono stato abbastanza contento di questo gioco, dato che mancava di una trama chiara o di un sistema di missioni. Tuttavia, sono MOLTO deluso di aver riscontrato lo stesso problema di accesso contro il quale ero stato avvertito. Quando tocco il mio profilo e viene visualizzato il messaggio "Accesso in corso...", mi aspetto di essere registrato correttamente e di non essere bloccato a scegliere il mio profilo più e più volte. Questo è un MECCANICO DI BASE ed è fondamentale per consentire alle persone di GIOCARE REALMENTE AL TUO GIOCO. Deve essere RISOLTO prima che vengano aggiunti altri nuovi contenuti.
Cattiva app non riesco nemmeno a superare la schermata di caricamento senza che chieda al mio account Google e quando la tocco semplicemente non si carica e non riesco nemmeno a giocare (NON GIOCARE).
in qualche modo mi sento ingiocabile, troppi bug che riesco a malapena a superare il toturial. prima volta aperto e accedi con google acc ok ma non appena avvio il gioco mi spawn fuori dalla mappa e riavvio in qualche modo la seconda volta spawn anche fuori dalla mappa, quindi ho deciso di smettere di giocare e attendere l'aggiornamento e sono trascorse alcune settimane. Riuscito a generarsi all'interno del bug della mappa, la scheda delle missioni che provo ad aprire continuava a chiudersi e ha dovuto riavviare numerosi che ho deciso di aspettare di nuovo per l'aggiornamento.
Il gioco è fantastico ma salire di livello è troppo difficile XD
Ho pensato che il gioco fosse divertente e interessante, quindi l'ho scaricato, ma tutto ciò che potevo era aspettare che si caricasse e non l'ha mai fatto, quindi un gioco che non ti permette nemmeno di giocare è un male
Dragon City Mobile Simulacijske igre kehn
il gioco è al di là di uno scherzo devi ottenere colbalt o equipaggiamento superiore dopo un certo livello, ma hai bisogno del livello 80 di forgiatura per crearlo e ci vuole un'eternità per salire di livello così alto ho passato 5 ore a coltivare lingotti d'argento oggi e sono arrivato solo dal livello 35 a 36 di forgiatura livello assolutamente ridicolo questo gioco non è altro che una noiosa paga per vincere il grind fest in cui trascorri più tempo a estrarre e vendere di quanto non fai effettivamente giocando e non puoi impilare minerali/barre quindi devi correre indietro e quarto. che scherzo.
Non riesco ad entrare nel gioco, premo il mio account Google si carica per un secondo e quando premo di nuovo play rifa tutto da capo sembra divertente ma non ho avuto la possibilità di giocare
Mi è piaciuto il gioco ma non mi è piaciuto il fatto che non ci sia un tutorial che non dica come si gioca cosa fare nel gioco è molto difficile capire il gioco. Cosa fare non so come fare non so ci dovrebbe essere un tutorial in esso altrimenti è un buon gioco
Mi piacerebbe giocare al gioco, ma dopo averlo installato ho fatto clic e ho visto solo una schermata nera e i controlli per favore aggiustalo
Incredibile gioco il livello di forgiatura è solo noioso per salire di livello attualmente sono solo al livello 26 e ho trascorso più di 3 ore a estrarre il minerale e poi a fonderlo ecc... Mi piacerebbe solo una funzione che ti permette di fondere le spade in lastre come spade crimsteel che momsters drop potrebbe essere trasformato in lastre così facendo, dandoti un po' di esperienza. Anche se a parte questo, il gameplay è sorprendente e divertente. 🌟🌟 🌟 🌟 Su cinque
Originale, divertente
Ho giocato per circa 15 ore e ho raggiunto il livello 50 ma ora non riesco ad accedere dopo aver scelto un account Google. Il gameplay è bello e anche la musica è buona. (modifica) Non sono stato in grado di accedere in quel momento perché della mia connessione internet.
Questo nuovo aggiornamento deve essere risolto, ci sono molti bug 1.non possiamo immagazzinare il nostro oro nel petto 2.le statistiche non possono essere aumentate 3. i pulsanti di ordinamento non possiamo usarlo Questo è tutto ciò che ho notato
Si prega di correggere la selezione dell'account e non funziona se ho selezionato il mio profilo unico e non ho aperto il gioco, quindi una stella
Modifica- 💯 💯 gioco consigliato...devs ci dovrebbe essere passivo in ingranaggi e animali domestici..per favore aggiungilo...sarebbe troppo sorprendente..
Ottimo gioco. Non mi aspettavo un tale potenziale, ma dovresti aggiungere anche armi con attacchi speciali. Lo consiglio davvero
Ho qualche problema sul mio gioco che è molto fastidioso. Cioè quando un contorno colorato arriva in qualsiasi mob e se provo a colpire l'altro mob (che non ha il contorno colorato) inizio a colpire l'unico mob che è delineato. Questo è iniziato dopo che il mio gioco è andato in crash. È una caratteristica?
Il gioco è fantastico! Ho dei suggerimenti per renderlo più efficiente: suggerisco che sarà possibile anche "il trascinamento di oggetti" in banca; per ora questa funzione è possibile solo nell'inventario. L'organizzazione per preferenza invece del solo meccanismo di ordinamento generato dal computer sarà perfetta. Anche lo scorrimento invece di fare clic sul pulsante dei pulsanti freccia nella banca sarà più semplice. La funzione di inserire l'esatta quantità di denaro durante il trading dovrebbe essere disponibile anche in banca per efficienza.
Molto spoglio come mmo
Curse of Aros - MMORPG Rollimängud syp
Continuo a scegliere il mio account ma sono ancora bloccato nel menu principale
Curse of Aros - MMORPG ভূমিকা নিয়ে খেলা hpc
Non è un brutto gioco ma è gravemente privo di contenuti, la personalizzazione del personaggio è davvero pessima, l'allocazione delle statistiche è un vantaggio ma non basta, ha bisogno di molto più sapore e più statistiche per livello. Gli aggiornamenti estremamente lenti non aiutano, non potrebbe importare di meno del piccolo team, non una scusa, assumere più persone.
Curse of Aros - MMORPG Rol Oyunu cod
Top #1
Gioco super buono per me, ma il boss del rock feind è così opprimente anche se è il boss della seconda settimana
Curse of Aros - MMORPG 角色扮演 zhii
Per favore, Mr. Dev, aggiungi alcune funzionalità in futuro come, aggiungi il pulsante amico e può espandere l'inventario per forgiatura, estrazione mineraria e così via❤
Non esiste una mappa, una guida in-game ed è in qualche modo più ripetitivo di Runescape quando si tratta di gameplay. Il gioco ha troppi intoppi durante la schermata di accesso e rimane costantemente in ritardo quando un server raggiunge un certo numero di giocatori.